Chi siamo

La storia del nostro cantiere risale all'inizio degli anni 60'. Il padre Giacomo Viviano, mastro d’ascia, iniziò l’attività di costruzione di barche in legno. La tradizione proseguì con il figlio Giuseppe, anch’egli mastro d’ascia, che ha rilevato il cantiere del padre continuando la tradizione assieme ai figli fondando nel 2000 la" Nautica Viviano S.r.l."

La nostra esperienza di oltre 40 anni ci rende gli interlocutori ideali per tutto ciò di cui avete bisogno.

Il nostro biglietto da visita è la completezza dell’ampia gamma di servizi che siamo in grado di offrirvi.

Dalla gestione dei rapporti turistici e commerciali, nonché di approdi e specchi d’acqua per l’ormeggio di navi e imbarcazioni da riporto, di installazione e gestione di pontili galleggianti, di centri di rimessaggio, agli impianti per il sollevamento di natanti. Inoltre il cantiere Nautica Viviano S.r.l è leader nel noleggio di imbarcazioni e gommoni.

Operiamo nell'ambito sia del nuovo che dell'usato, garantendo sempre qualità e affidabilità ai nostri clienti.

I nostri esperti saranno in grado di assisterti sin dai primi passi del processo d'acquisto, fino alla post vendita.

Dallo scorso anno Nautica Viviano S.r.l ha avviato, con il Trimarano Capo Bianco, un servizio di Mini Crociere giornaiere che percorre tutta la costa di Terrasini. Da quest'anno ha ampliato il programma con la Motonave Sandokan, che propone un'escursione all'insegna del relax e del divertimento lungo la splendida costa del Golfo di Castellammare.